Maceratese a Carrara in parità
Finisce 0-0, biancorossi secondi

Maceratese di ferro e indenne anche a Carrara
Maceratese di ferro e indenne anche a Carrara
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 19:14

CARRARA - La Maceratese ha chiuso sullo 0-0 a Carrara una partita che non ha riservato grosse emozioni ed è stata abbastanza equilibrata, anche se nel secondo tempo sono stati i toscani ad avere il maggior numero di occasioni, contro una Rata che ha dovuto pensare soprattuto a difendersi.

 


In una giornata di sole splendido l'inizio dei biancorossi è stato intraprendente, poi invece la squadra di casa ha preso l'iniziativa e si è resa pericolosa un paio di volte, ma il risultato non si è mai mosso da quello di partenza e le occasioni da rete non sono state numerose. Probabilmente le squadre hanno anche risentito della temperatura, notevolmente più alta rispetto agli ultimi giorni 

A mister Bucchi sarebbe servirta una vittoria per tenere a debita distanza dall'attuale terzo posto l'Ancona, e per provare a soffiare il secondo posto al Pisa che domani sarà impegnato davanti al pubblico amico contro il Pontedera. Dopo questa partita la Maceratese ha 57 punti in classifica come il Pisa, che però ha una partita in meno ed è a rischio penalizzazione. L'Ancona è a quota 50 ma ha una partita in meno, dovendo giocare domani contro la capolista Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA