L'Ancona dal Sudtirol all'Entella
Per Cognigni forse evitato il peggio

L'Ancona dal Sudtirol all'Entella Per Cognigni forse evitato il peggio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Agosto 2016, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 20:27
ANCONA - Rinviato a giovedì il verdetto definitivo su Luca Cognigni, capitano e protagonista dell'esordio dell'Ancona nella nuova stagione, contro il Sudtirol in Tim Cup. L'attaccante, autore di tre gol, è rimasto infortunato proprio nel finale della partita per un colpo duro di un avversario. Il danno procurato potrebbe essere grave, anche se a giudicare dalla reazione di oggi sembra che il peggio possa essere escluso. Giovedì la visita dal professor Cerulli a Perugia darà un responso preciso, per fortuna all'inizio del campionato mancano ancora tre settimane, ma certamente Cognigni dovrà saltare una parte importante della preparazione.

Nel frattempo l'Ancona si prepara ad affrontare il secondo turno di Coppa Italia, domenica prossima alle 20,30 a Chiavari, contro l'Entella, squadra di serie B. Per Brini sarà un'altra occasione per testare i giocatori attualmente a disposizione e capire dove la società dovrà intervenire per i necessari ritocchi.
Oggi la società si è scusata per i disagi creati ai tifosi che volevano acquistare il biglietto ai botteghini domenica, costretti a fare lunghe file. Presentato anche il progetto del nuovo settore giovanile, completamente cambiato dopo il ciclo affidato a Loris Servadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA