Porto Sant'Elpiido, coda chilometrica
sull'A14, chiusi i caselli per smaltire

Porto Sant'Elpiido, coda chilometrica sull'A14, chiusi i caselli per smaltire
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Agosto 2018, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 19:01

FERMO - Sulla A14 Bologna-Taranto è stato chiuso il tratto tra Civitanova Marche e Grottammare verso Pescara, per lavori di ripristino in galleria in seguito ad un incidente avvenuto giovedì scorso.
 
Poco prima delle 18 sono stati chiusi anche i caselli di Porto Recanati e Ancona Sud.

In carreggiata sud si registrano code all'interno del tratto chiuso; in carreggiata opposta, tra Alba Adriatica e Grottammare, la coda è al momento di 26 chilometri.

A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna Autostrade per l'Italia consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere la A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna il consiglio è di utilizzare l'A25 Torano-Pescara o l'A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l'A1 in direzione di Bologna. 

Per chi proviene da Bologna e viaggia in direzione Pescara si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli e successivamente la A24 Roma-Teramo, oppure, è possibile uscire a Cesena sulla A14 e percorrere la E45 fino ad Orte, per poi riprendere la A1 in direzione Roma e successivamente la A24 Roma-Teramo. 
In alternativa è possibile uscire ad Ancona Nord e seguire la SS76 in direzione Fabriano da dove è possibile proseguire in direzione di Perugia o di Roma attraverso l'E45. 

Per chi utilizza l'uscita di Civitanova Marche,il consiglio è di percorrere la SS77 in direzione di Foligno da dove è possibile proseguire in direzione Roma attraverso la SS3 Flaminia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA