Amandola, guida sicura
​Il Comune paga i corsi

Amandola, guida sicura ​Il Comune paga i corsi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 21:19 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 06:10
AMANDOLA - La gestione creativa dell'amministrazione comunale da parte del sindaco Adolfo Marinangeli lancia un'ulteriore iniziativa. Il Comune di Amandola si farà carico delle spese di iscrizione e trasporto per la partecipazione di giovani neo patentati dai 18 ai 35 anni residenti ad Amandola a un corso di avviamento alla guida sicura organizzato dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale e dalla casa automobilistica tedesca Bmw.



I corsi si terranno il 20 luglio presso l'autodromo di Misano Adriatico dalle ore 8 alle 17. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro sabato 4 luglio prossimo presso l'Ufficio Turistico in Piazza Risorgimento 16.



Però chi ha intenzione di partecipare deve affrettarsi poiché sono 8 i posti disponibili. A carico dei partecipanti solamente il pasto giornaliero. Un'iniziativa altamente meritoria, curata in particolare dall'assessore comunale alle Politiche Giovanili Piergiorgio Lupi, che rientra tra le tante, di vario genere, lanciate a favore del mondo giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA