Finale pallavolo maschile Italia-Polonia: dove vederla in tv e streaming e orario (davanti a Mattarella). L'incrocio: in campo anche le ragazze di Mazzanti (per le Olimpiadi)

Finale pallavolo maschile Italia-Polonia: dove vederla in tv e streaming e orario. La squadra di De Giorgi a caccia del trionfo (davanti a Mattarella)
Finale pallavolo maschile Italia-Polonia: dove vederla in tv e streaming e orario. La squadra di De Giorgi a caccia del trionfo (davanti a Mattarella)
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Settembre 2023, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 12:02

Ci siamo. Dopo una splendida ed entusiasmanete cavalcata passata anche per Ancona stasera è il giorno della finale di pallavolo maschile degli Europei di volley. Oggi alle 21 si gioca Italia-Polonia, remake della finale dei Mondiali del 2022. Appuntamento al PalaEur di Roma oggi, sabato 16 settembre. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro sulla Rai e a pagamento su Sky. 

La squadra allenata da Fefè De Giorgi ha battuto due giorni fa la Francia con un netto 3-0.

Gli azzurri sono i campioni d'Europa in carica e cercano il bis dopo aver vinto un anno fa il Mondiale proprio contro i polacchi. Gli avversari si sono qualificati per la finale battendo 3-1 la Slovenia. Al PalaEur ci sarà anche  il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dove vedere Italia-Polonia di pallavolo in tv e streaming

La finale degli Europei di volley tra Italia e Polonia sarà visibile in chiaro e in diretta dalla Rai (e in particolare su Rai Uno). Gli abbonati Sky potranno vedere la partita sul canale 204 della piattaforma satellitare, sul canale Sky Sport Arena. In streaming la finale sarà visibile sulla piattaforma RaiPlay e per gli abbonati Sky sull'app SkyGo oppure su Now Tv. 

Italia-Polonia, orario finale Europei di volley 

Italia-Polonia finale degli Europei di volley maschili 2023, si gioca al PalaEur di Roma oggi, sabato 16 settembre, e l'inizio è fissato per le ore 21.

E stasera (in contemporanea) le ragazze di Mazzanti vanno a caccia dell'Olimpiade

Per un curioso incrocio, stasera, alla stessa ora, contro la Corea del Sud, scenderanno in campo anche le azzurre del coach marchigiano Davide Mazzanti: appuntamento (20.45) in Polonia per la qualificazioni olimpiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA