Fano, abbatte i cartelli e finisce
fuori strada: paura per una donna

L'ospedale di Fano
L'ospedale di Fano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Marzo 2017, 11:49
FANO - Paura a Metaurilia, dove è temuto per l’incolumità di una donna alla guida della sua automobile che transitava lungo la Strada Statale Adriatica. Il mezzo della donna, originaria dell’Albania ma residente a Fano ormai da diversi anni, è uscito di strada all’improvviso, fino a terminare la sua corsa all’esterno della carreggiata.
Inizialmente ci sono stati timori per la donna al volante, ma fortunatamente questa non ha riportato lesioni gravi. Un’ambulanza del 118 ha comunque provveduto a trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale S. Croce per accertamenti, ma le sue condizioni di salute non hanno destato particolari preoccupazioni, tanto che se l’è cavata con qualche giorno di prognosi e un forte spavento.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pesaro ed una squadra di vigili del fuoco di Fano che hanno provveduto a liberare la carreggiata. Danneggiata l’automobile incidentata, insieme anche ad alcuni cartelli della segnaletica orizzontale contro cui si è schiantata per terminare la sua corsa. Alle forze dell’ordine spetta ora il compito di capire le cause che possono aver portato la conducente a perdere autonomamente il controllo del mezzo e finire fuori strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA