VALFORNACE - Incidente mortale sulla strada provinciale 99, tra Sant'Ilario e Fiordimonte, nel territorio di Valfornace. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, a scontrarsi sarebbero state un'auto e una moto. A perdere la vita un papà di 40 anni, Vinicio Aristei, nato a Foligno e residente a Terni: l'uomo viaggiava in sella alla sua Bmw insieme ad altri due amici, anche loro umbri. I tre avevano deciso di approfittare della bella giornata di sole per una gita nell’entroterra maceratese.
Frontale fra una moto e un fuoristrada, muore papà di 40 anni
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Camerino, guidati dal comandante Angelo Faraca, Aristei si è scontrato con un’auto che proveniva dal senso opposto.
Subito hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Le condizioni del 40enne sono apparse gravissime sin da subito, tanto che gli operatori hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma l’elicottero è rientrato alla base perché per Aristei non c’era già più nulla da fare. Inutili i disperati tentativi degli operatori sanitari di salvargli la vita. La notizia della morte di Aristei (impiegato in un’azienda a Massa Martana) si è subito diffusa nella sua terra. Sposato e con una figlia di 11 anni, abitava a Terni da una quindicina d’anni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout