Tragedia ad Apecchio, sbanda con la moto, muore a 22 anni. Lo strazio dei genitori, sotto choc gli amici che erano con lui

Tragedia ad Apecchio, perde il controllo della moto e si schianta a terra: muore giovane centauro
Tragedia ad Apecchio, perde il controllo della moto e si schianta a terra: muore giovane centauro
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2023, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 18:17

APECCHIO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla strada che da Apecchio porta a Città di Castello. Per cause in corso di accertamento un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed  è morto  sul colpo: la vittima è un giovane centauro di 22 anni, I. B. le iniziali che stava andando al mare a Fano con gli amici. Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri, il ragazzo avrebbe perso in controllo della sua moto nell'affrontare una curva, la due ruote è finita per terra ed è andata a sbattere violentemente contro due blocchi di cemento. Per il 22 enne non c'è stato nulla da fare.

Sbanda con la moto, muore a 22anni: lo strazio dei genitori sul luogo dell'incidente

Sotto choc gli amici che erano con I.B.

e che hanno immediatamente chiamato i soccorsi nella speranza che il giovane potesse riprendersi da quella terribile caduta. I sanitari hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i genitori del 22enne straziati dal dolore, confortati dagli amici e dal sindaco Vittorio Nicolucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA