Tolentino, paura per un'anziana. «È stata travolta mentre attraversava la strada». L'automobilista: «No, si è accasciata prima»

Gli operatori del 118 presenti sul luogo dell'investimento
Gli operatori del 118 presenti sul luogo dell'investimento
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2022, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 11:04

TOLENTINO- Non sarebbe in gravi condizioni ma quanto avvenuto ad un'anziana di 87 anni questa mattina (12 ottobre), nella zona di Palazzo Europa a Tolentino, ha fatto rimanere tutti con il fiato sospeso. Due e contrastanti, al momento, le versioni della vicenda: mentre stava attraversando la strada, la donna è stata travolta da un'auto che non è riuscita a frenare oppure, come ha dichiarato l'automobilista, la donna è franata a terra da sola e lui si è fermato per aiutarla?

L'arrivo in ospedale

A soccorrere la donna sono stati i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di Macerata.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Tolentino per evitare problematiche legate al traffico.

La ricostruzione

Mercoledì mattina, verso le ore 10,30, in viale Benadduci una signora che stava attraversando la strada poco prima del distributore di benzina, all’inizio di viale delle Cartiere, M. M. del 1935, residente a Tolentino è caduta a terra riportando una frattura. Le cause dell’incidente, come detto, sono al vaglio degli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto in quanto un automobilista alla guida di una Fiat Punto,  A. A. del 1935 residente a Camporotondo di Fiastrone, ha dichiarato di averla vista cadere e di essersi fermato subito per portare soccorso. Va quindi verificata l’esatta dinamica del sinistro. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA