Civitanova, infermiera si ribalta
con l'auto vicino all'ospedale

L'auto ribaltata
L'auto ribaltata
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Settembre 2016, 06:15
CIVITANOVA - Perde il controllo della sua auto, si schianta contro un’altra vettura parcheggiata ed infine si ribalta. Momenti di paura per una infermiera dell’Area Vasta 3 dell’Asur, che aveva finito il suo turno di lavoro e che, invece, suo malgrado si è vista costretta a tornare all’ospedale cittadino.
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 15, lungo la strada provinciale sotto l’ospedale. Una infermiera di 61 anni, al volante di una Renault Clio, viaggiava in direzione della piscina comunale quando, per cause che sono in corso di accertamento, ha perso il controllo. La sua vettura è andata ad urtare un’altra macchina, una Chevrolet, che si trovava parcheggiata lungo la strada.
In seguito all’impatto la Clio dell’infermiera si è ribaltata, finendo con le ruote all’aria. La sessantunenne è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo della macchina. La donna è stata subito soccorsa, caricata a bordo di una ambulanza e portata al vicino ospedale per accertamenti sulle sue condizioni di salute.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di via Aldo Moro, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della macchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA