Monteprandone, "17 festival" c'è anche
Ian Paice, batterista dei Deep Purple

Monteprandone, "17 festival" c'è anche Ian Paice, batterista dei Deep Purple
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Dicembre 2015, 18:55
MONTEPRANDONE Un nuovo anno per il "17Festival", che si svolgerà da giovedì a sabato presso l'auditorium Pacetti, a partire dalle 20,30.
Il festival, organizzato dall'associazione 17 Festival con il patrocinio di Comune, Regione e Bim Tronto, quest'anno riserva straordinarie novità con ospiti d'eccezione: ad aprire la prima serata, il gruppo i Kutzo e a seguire la finale premio "Musica contro le mafie" con i finalisti, Francesco Bolognesi, Diva Scarlet, Lennon Kelly, Misero Spettacolo, Nasodoble.

Si prosegue venerdì con una leggenda della musica rock, Ian Paice, batterista dei Deep Purple. Da non perdere, venerdì mattina, alle 9, al Centro Marconi, la mostra disegno "La musica è vita", esposizione di disegni realizzati da più di 1000 bambini dell'Isc di Monteprandone e Acquaviva. Ad animare l'incontro lo spettacolo "Mago di Oz" con Micol Olivieri, volto noto della fiction I Cesaroni. Infine, per la serata di chiusura del 19, sarà la musica elettronica a predominare con dj set di Samuel, Max Casacci, Ninja dei Subsonica, Anudo, Mudinbi e Dardust.
© RIPRODUZIONE RISERVATA