Osimana-Filottrano non è finita
Denuncia dopo gli incidenti

Osimana-Filottrano non è finita Denuncia dopo gli incidenti
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 13:17
OSIMO - Parapiglia dopo Osimana-Filottrano domenica al "Diana". Il derby, finito 1-0 per i locali, è degenerato con due calciatori in ospedale e la polizia in campo.



Gara tesa, "ma non cattiva", come precisa Danilo Tacchi, mister del Filottrano che l’anno scorso alla guida del San Biagio già retrocesso fermò l’Osimana sul pari negandole i playoff. Ma all’ultimo minuto cadono a terra agganciandosi Marco Giuliani, 26enne attaccante dell'Osimana e Lorenzo Ciccarelli 38enne capitano del Filottrano.



I due rialzandosi vengono alle mani, con il filottranese costretto al pronto soccorso, dove sarà medicato poi anche Giuliani, nel frattempo espulso dall'arbitro. Tacchi spiega: "Non c'è stata una rissa finale. Sono venuti alle mani solo Giuliani e Ciccarelli, trasportato all'ospedale in ambulanza. Probabile che farà denuncia".



L'Osimana dal proprio sito web racconta: "L'arbitro si è rifugiato nel suo spogliatoio perché si è scatenata una rissa generale fra giocatori, tecnici e dirigenti. Solo dopo diversi minuti gli animi si son placati, ma dobbiamo registrare l'intervento delle forze dell'ordine e il ricovero al pronto soccorso dei due giocatori troppo focosi".





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA