I super Dj impazzano
per notti da ballare

I super Dj impazzano per notti da ballare
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 19:45
ANCONA - Si aprano le danze: al via un nuovo weekend nei locali del divertimento marchigiano. Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera con “Love is in the Theater”, ospiti i Rumba de Mar. Domani il Donoma si trasforma in "Theatre Bizarre".

Domenica special guest dai migliori club del mondo dj "Joe Negro" from DoctorMusic Project. Si parla di moda nel weekend. Domani infatti al Nessundorma di Porto Potenza Picena andranno in scena le selezioni per Miss Mania. La vincitrice, fra le 42 partecipanti sarà premiata da uno degli uomini più sexy del piccolo schermo, Giorgio Alfieri. Mentre ancora domani al Kavo' disco dinner di Lido San Tommaso Fermo le selezioni ufficiali di miss Porto San Giorgio, domenica vizio latino. Domani al Mia Clubbing guest dj Thomas Gold, in classifica Top 100 di Djmag, uno dei dj più famosi al mondo. Domenica appuntamento al People. Al Naomi di Montemarciano sempre domani Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco con la musica live con Francesco Capodacqua ex allievo di Amici. Domenica Happyritivo, come in baita. Domani il Le Club di Porto San Giorgio guest dj Pietro Zini from Pineta Club Milano Marittima.



Al BB Discodinner di Cupramarittima domani va in scena la X Night, una notte da vivere. Sempre domani al Much More di Matelica la festa “Wonna be a rock star” alla discoteca Much More. Ritorna un party tradizionalmente amato dai giovani dell’alto maceratese. Al Miù di Marotta latin party e anni ’70-’80, domani guest dj Marco Carpentieri. Il Mab di Ancona domani presenta la cena spettacolo con le barzellette di Lando e Dino, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Al Sottovento di Numana stasera live con gli Shine Orchestra, domani cena e disco, happy birthday dj Tommy Elle. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta The Jaguar Party. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico. Al Noir di Jesi stasera Favela chic, domani Vitaminibiza 69, un party extralarge. Stasera al Sui di Ancona dj Alessandrino voce Oriano, domani Happy Birthday Kosta Dorika Tattoo Studio.



Il Mamamia di Senigallia stasera è Mamacita, domani iTeen Contest , uno special event con buffet. Al Kobe di San Benedetto domani il sabato New Dream, domenica apericena e dopocena. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto. Al Baladì di Torre San Patrizio domani evento speciale per tutte le famiglie con la festa ufficiale dei Puffi. Cena, spettacolo e animazione per tutti i bambini con I Puffi, mentre i genitori possono ballare nei tre ambienti musicali: latino, liscio e discoteca. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Liscio e non solo nel weekend al Megà di Senigallia. A Le Roi di Porto San Giorgio domenica va in scena il burlesque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA