Shada, primo weekend all’insegna del divertimento. Al Calamaretto c'è “Onde”, evento reggaeton e latin urban alla Terrazza

Il dj marchigiano Nicola Pigini
Il dj marchigiano Nicola Pigini
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Maggio 2022, 19:30

ANCONA - Ultimo fine settimana di giugno che fa ancora una volta il pieno di locali e appuntamenti per il divertimento in pista. È questo infatti il weekend di inaugurazione dello Shada di Civitanova. Stasera, primo venerdì della stagione, cena spettacolo con Aldo Ascani - Oriano & Alessandrino - Fabrizio Breviglieri, a seguire special guest dj Federico Scavo. Il suo percorso musicale partito con sonorità house oggi attinge al funky contaminato dalla tribal.

Domani inaugurazione del sabato: la serata propone musica commerciale ed happy. Domenica invece ritorna Maracanà per uno dei 5 appuntamenti speciali dell’estate: per l’occasione rientra il dj marchigiano del Giro D’Italia Nicola Pigini, resident della serata Maracanà. Ancora a Civitanova, al Calamaretto domenica va in scena “Onde”. Il ritmo che al tramonto mescola le onde sonore dello special guest in consolle Michel Cleis. Nello spazio di due anni, Michel Cleis è passato dall’essere un producer sconosciuto con qualche vinile all’attivo, a diventare l’artista più caldo del momento grazie alla traccia intitolata “La Mezcla”.


Alla Terrazza di San Benedetto: stasera secondo Venerdì Estate 2022.

Evento reggaeton e latin urban della stagione. E come sempre la serata propone cena e musica, Animazione: Hola Chica Staff. Domani l’evento chic clou della Riviera delle Palme, con dj Danny Losito Aka Double D, voice Luca Kovac. Il Mamamia di Senigallia domani dà il via all’estate per la seconda volta con l’apertura del giardino, Parte 2. 7 ambienti musicali, alternative music, 10.000mq open air. Al Miù di Marotta stasera Miutropoly. Città della Musica. Dalla cena alla colazione 6 ambienti musicali per tutti i gusti e tutte le danze.

A San Benedetto del Tronto l’Harena per tutto il weekend mixa sapientemente il buon cibo con la buona musica. Ancora domani appuntamento per il Jonathan Disco Beach San Benedetto del Tronto: cena spettacolo e disco, dalle 20 in poi, dopocena: due aree musicali un unico grande divertimento. Al Moyto disco beach di Porto Sant’Elpidio domani Matinee Latino atto quarto. Animazione e balli di gruppo by Latin Style. 


Tornando a Civitanova domani alle Dune il sabato con Movimenti Notturni: tavolo social a cena insieme per fare nuove amicizie. Il Madeirinho ha ormai lasciato il posto al Madeira di Civitanova Marche. Cena, spettacolo e dopocena disco latino. Dj Rubinho from Brasil. Domani alla Discoteca Azure Club di Casette Verdini (Pollenza) Closing Party. Viral. Party Euphoria. Guest Masterclass mc, Guest Flaco, Dj set Jann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA