Ippica: Palio dei Comuni, mezzogiorno di trotto a Montegiorgio con Miss Italia Zeudi Di Palma

Sabato 12 Novembre 2022, 15:57 | 2 Minuti di Lettura

QUINTA CORSA PREMIO MONI MAKER (1°BATTERIA PALIO)

Zacon Gio è il punto di riferimento assoluto di questa batteria in cui non dovrebbe avere problemi ad andare in testa e rimanerci sino in fondo. Achille Blv è sembrato appannato a Napoli ma con numero interno si può preferire alla titolata Blackflash Bar che proverà la partenza veloce. Viscarda Jet ha corso un gran Lotteria ed ha pescato ottimo numero di avvio. Chief Orlando e Vesna proveranno la partenza veloce, Allegra Gifont agirà sul passo.

4 Zacon Gio 1 Achille Blv 3 Blackflash Bar 2 Viscarda Jet 6 Chief Orlando 7 Vesna

SESTA CORSA PREMIO DRYADE DES BOYS (2° BATTERIA PALIO)

Cockstile è il favorito logico di questa batteria del Palio in cui tutto ruota attorno al campione in carica. Vincerò Gar è titolato di Gruppo uno estivo, e sulla racchetta potrebbe partire forte e correre in testa a perdifiato. Bengurion Jet ha ritrovato la forma e di rimessa è soggetto di altissima qualità. Atik Dl dovrà sveltirsi al via ma se rimanesse vicino può prendere una posizione e un posto in finale. Anche Zinko Top vorrà lo spazio per piazzarsi. Amon You Sm dipenderà dalla condizione e dal numero.

5 Cockstile 2 Vincerò Gar 1 Bengurion Jet 3 Atik Dl 4 Zinko Top 8 Amon You Sm

SETTIMA CORSA PREMIO PASCIÀ LEST (3° BATTERIA PALIO)

Batteria del Palio dei Comuni molto aperta. Usain Toll, è terzo del Nazioni, sta andando molto forte, ma dovrà azzeccare lancio perfetto per saltare quelli all’interno senza spendere trotto. Tra questi Akela Pal Ferm è la seria candidata ad essere un’avversaria in corsa. Global Trustworthy ha dato segni di ripresa e anche lui è molto veloce al via. Bonjovi Mmg è rientrato discretamente, ha titoli e numero interno ad Ambra Grif che è in ordine perfetto. Bonneville Gifont ha posizione di avvio brutale.

4 Usain Toll 2 Akela Pal Ferm 3 Global Trustworthy 5 Bonjovi Mmg 6 Ambra Grif

© RIPRODUZIONE RISERVATA