Ippica: Palio dei Comuni, mezzogiorno di trotto a Montegiorgio con Miss Italia Zeudi Di Palma

Sabato 12 Novembre 2022, 15:57 | 1 Minuto di Lettura

PRONOSTICI DELLE CORSE IN PROGRAMMA DOMENICA 13 NOVEMBRE

Pronostici dalla prima alla nona corsa, mentre per la decima corsa, per la finale del Palio Gran Premio Lanfranco Mattii conosceremo i nomi dei finalisti solo domenica, dopo che saranno state disputate le tre batterie.

Prima Corsa Premio Chief Orlando

La giornata del Palio dei Comuni si apre con una reclamare gentleman per quattro anni in cui Cittoz appare come il favorito evidente. Club Wise As l’ultima ha provato a correre da protagonista in un centrale e sarà avversario tosto. Cleo Ors viene da prestazioni di rilievo al sud. Casper ha motore e può agire all’esterno. Cenerentola con lo steccato può strappare una piazza.

3 Cittoz 9 Club Wise As 7 Cleo Ors 8 Casper 1 Cenerentola

Seconda Corsa Premio Prestige Spirit

Puledri con poco all’attivo ma provenienti da team importanti. Con lo steccato, le prestazioni e la guida potrebbe essere il turno di Elkjer Effe che ha corso bene recentemente. Emily Pan ha debuttato con ottima impressione ma dovrà migliorare la gestione delle curve per essere efficace dalla seconda fila. Elite Gio è la carta Gocciadoro che con i debuttanti sta facendo strike. Exelon Indal ha piazzamenti discreti, Ercole Fer potrebbe sorprendere.

1 Elkjer Effe 8 Emily Pan 4 Elite Gio 6 Exelon Indal 1 Ercole Fer

© RIPRODUZIONE RISERVATA