Fano, non si presenta al lavoro
La ritrovano morta dentro casa

Fano, non si presenta al lavoro La ritrovano morta dentro casa
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2017, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 19:44
FANO - E’ stato trovato ieri pomeriggio riverso a terra, a circa un metro dal portone d’ingresso, il corpo senza vita di Teresa Nardo, 64enne di origine romana residente a Fano. Le preoccupazioni per le sorti della donna erano iniziate ieri mattina quando la donna non si è presentata al lavoro in una struttura sanitaria locale. Così i colleghi, non vedendola arrivare, hanno prima cercato di contattarla telefonicamente senza esito, decidendo quindi di dare l’allarme e chiamare i carabinieri che si sono subito attivati per cercarla.
Le ricerche sono partite dall’abitazione della donna, in via Bracci 24, una traversa di via della Repubblica, nel quartiere San Lazzaro. Teresa Nardo non rispondeva al citofono e neanche ai suoi vicini di casa, così la preoccupazione è cresciuta. Sul posto intorno alle 15.30 è intervenuta persino un’ambulanza del 118 ma è stato necessario attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per conoscere la verità. Poiché il portone dell’abitazione era serrato, i pompieri hanno dovuto passare da un terrazzo esterno dell’abitazione, situata al quarto piano di un condominio, per riuscire ad entrare nell’edificio.
Una volta all’interno hanno notato una casa maltenuta ma si sono diretti alla ricerca della donna, che è stata rinvenuta distesa a terra, il corpo in posizione prona, ormai senza vita. A nulla è servita la presenza dei sanitari e dell’ambulanza che non ha potuto fornire alcun aiuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA