Giorgia Palmas, il bikini fluo della signora Magnini leopardato fa impazzire i fan: «Non potevo resistere al richiamo del sole»

Tra i commenti più bollenti c'è anche quello del marito Filippo Magnini

Giorgia Palmas, il bikini fluo leopardato fa impazzire i fan: «Non potevo resistere al richiamo del sole»
Giorgia Palmas, il bikini fluo leopardato fa impazzire i fan: «Non potevo resistere al richiamo del sole»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Domenica 18 Giugno 2023, 14:26

Giorgia Palmas a bordo piscina fa impazzire i fan. Le foto pubblicate sui social, infatti, la ritraggono in bikini fluo e leopardato (o monokini che dir si voglia), occhiali da sole e fisico mozzafiato. La showgirl di 41 anni, moglie di Filippo Magnini, ha messo in bella mostra il frutto del «duro lavoro fatto negli anni in palestra», come sottolineano i fan, e ciò, pare sia stato molto apprezzato dai follower.

I follower, infatti, hanno commentato su Instagram con una carrellata di complimenti che ha inondato di affetto la conduttrice e showgirl. 

Giorgia Palmas in bikini

«Non potevo resistere al richiamo del sole», scrive la showgirl sotto il suo post di Instagram. La conduttrice ha pubblicato delle foto di sé, a bordo piscina, sotto il sole e la temperatura si è immediatamente alzata tanto che lo stesso marito, Filippo Magnani, ha commentato con l'emoji delle fiamme e degli "occhi a cuoricino", entrambe dedicate alla moglie. 

I fan: «Meglio di una ventenne»

«Il monobikini bellissimo ti sta perfettamente bene», le scrive un fan su Instagram.

Un altro, invece, ha notato quanto il suo fisico sia perfettamente in forma: «Spiegalo alle ventenni di oggi il tuo segreto» e, per concludere: «Aspettiamo l'estate solo per vedere le foto in costume della Palmas», scherzano i follower. 

La stagione estiva è ufficialmente arrivata e anche Giorgia Palmas l'ha dimostrato ampiamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA