Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, vacanza «bollente» a Formentera: baci e carezze in spiaggia

La deputata di Italia Viva si è mostrata in spiaggia con il suo compagno mentre si gode l'estate sull'isola

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti «bollenti» a Formentera: l'estate tra baci e carezze
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti «bollenti» a Formentera: l'estate tra baci e carezze
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Agosto 2023, 18:43

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, bollenti a Formentera. Le immagini parlano chiaro e tra i due pare ci sia una passione più viva che mai. L'onorevole di Italia Viva e l'attore sono apparsi in atteggiamenti molto intimi sulla spiaggia, mentre lei, in un bikini con una cinturina che metteva in risalto le sue curve. 

L'ipotesi di un figlio in attesa è sempre più concreta e il gesto del compagno ha creato non poche perplessità: toccandole la pancia, la baciava, ma per il momento nulla di ufficiale.

 

Figli in arrivo?

Maria Elena Boschi, 42 anni, e Giulio Berruti, 38, stanno insieme da tre anni e ora pare stiano pensando a nozze e figli.

La deputata di Italia Viva aveva dichiarato al settimanale “Chi” di aspettare che fosse lui a farle la proposta: «Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, c’è complicità. Pensiamo ai figli? Sì, li vorremmo»

La nascita di un amore

«Ci siamo incontrati nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti tre anni dopo a un evento. Finito il lockdown e dopo che io avevo chiuso una precedente storia d’amore, ci siamo rivisti e pian piano è nato un rapporto speciale - raccontava l'attore a Verissimo -. Elena è propensa all’ascolto, è attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima volta che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Alla fine, non avrei mai pensato di innamorarmi di una donna che fa politica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA