Stefania Orlando, bikini in mostra. Il dettaglio sospetto: «Non starai esagerando?»

Continuano le vacanze al mare per la showgirl

Stefania Orlando, bikini in mostra. Il dettaglio sospetto: «Non starai esagerando?»
Stefania Orlando, bikini in mostra. Il dettaglio sospetto: «Non starai esagerando?»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2023, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 17:15

Stefania Orlando non ha paura di mostrare i suoi 56 anni con fierezza. Sui social, infatti, si mostra tra bikini, costumi interi o anche topless, con molta nonchalance dimostrando così che non c'è età per sentirsi soddisfatti e appagati di sè.

Il suo pubblico, però, non sempre ha gradito le scelte della showgirl. In molti, infatti, sostengono che stia esagerando: scopriamo insieme perché. 

Stefania Orlando in bikini

Nelle ultime ore, l'ex gieffina si è mostrata tra un bikini rosa e un costume intero molto sgambato nero su Instagram. Nonostante le critiche sul fatto che debba coprirsi di più quando è al mare, in quanto donna adulta e «non più una ragazzina», pare non sia questo ad aver creato disagio tra i suoi fan. 

«Esagerando...»

Uno degli ultimi post caricati sul social dalla showgirl è relativo al ritorno dalle vacanze.

Vacanze che, però, per lei, non sono ancora finite. In molti si stanno chiedendo se non stia quindi esagerando: «Ma a te quando finiscono queste ferie?», le scrive un utente. O, ancora, un altro account le risponde: «Non siamo rientrati a lavorare, tu non hai nulla da fare forse!».

Lei, intanto, ignora tutti con degli scatti in piscina, con una vista mozzafiato e un saluto ironico: «Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero 🤍»

© RIPRODUZIONE RISERVATA