Diletta Leotta in bikini nero per il bagno d'ottobre. La location è da sogno, i fan: «Ma come fai ad essere così magra dopo il parto?»

La conduttrice radiofonica e della tv si gode le calde temperature nelle acque cristalline della Sicilia

Diletta Leotta in bikini nero per il bagno d'ottobre. La location è da sogno, i fan: «Ma come fai?»
Diletta Leotta in bikini nero per il bagno d'ottobre. La location è da sogno, i fan: «Ma come fai?»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 14:35

Diletta Leotta sa come godersi le calde temperature di ottobre. La conduttrice non ha perso l'occasione e si è tuffata in bikini nero, in delle acque cristalline che fanno invidia a tante località balneari. Si tratta, infatti, di una location da sogno che leva il fiato alla stessa commentatrice sportiva che, diventata neomamma lo scorso 16 agosto, ha messo in mostra il suo fisico: «Ma come fai ad essere così?», le hanno chiesto i fan in questi giorni. Ecco dove si è tuffata Diletta Leotta.

 

 

 

La location in cui Diletta Leotta si è tuffata senza pensarci due volte è la cornice delle Isole Eolie, a largo del mar Tirreno meridionale, a nord della costa siciliana. La conduttrice si è immersa in un mare trasparente, pulitissimo, ed è risalita da una scaletta in ferro che mostrandosi con un fisico che non sembra quello di chi ha da poco partorito. I fan, negli scorsi giorni, proprio a tal proposito, si sono chiesti come sia possibile e quale fosse il suo segreto di bellezza. 

 

«Ma come fai?» 

«Magrissima e senza una smagliatura, ma come fai?», le hanno scritto i follower sotto le foto sui social.
E, ancora: «Possibile che questo sia il fisico di chi ha partorito meno di tre mesi fa?», le ha chiesto un altro account. Il segreto potrebbe essere banalmente la genetica o degli allenamenti fisici, ma per i fan resta un gran mistero. Diletta Leotta ha partorito lo scorso 16 settembre, mettendo al mondo la piccola Aria, nata dall'amore con Loris Karius. Lei sorridente, ignora le critiche e si gode quest'estate prolungata in Sicilia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA