Porto Sant'Elpidio, carambola scuolabus
Grave l'uomo dell'auto, ragazzi contusi

Porto Sant'Elpidio, carambola scuolabus Grave l'uomo dell'auto, ragazzi contusi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 17:21

PORTO SANT'ELPIDIO - Momenti di grande trepidazione quelli vissutu a Porto San'Elpidio.

Incidente sulla strada Pescolla oggi alle 13.30. Scontro frontale tra una Multipla e il pulmino carico di bambini delle scuole elementari e medie. Paura per i quindici piccoli elpidiensi e per Giovanni Iena che trasportava il pulmino. Una bambina è finita al pronto soccorso per accertamenti, aveva dolore alla spalla. A bordo della Multipla che viaggiava diretta da monti verso mare c’era Nicola Loscocco, 40 anni, di Porto Sant’Elpidio.

Pare che l’uomo si sia distratto al volante, viaggiava al centro della stretta strada.

In direzione opposta, da mare verso monti procedeva il pulmino con i bambini delle scolaresche che stavano rientrando a casa. L’impatto con il pulmino è stato devastante per la Multipla. La parte anteriore della vettura è stata disintegrata. E’ rimasto gravemente ferito l’uomo al volante. Particolarmente grava appariva la gamba sinistra.

Sul posto due pattuglie dei carabinieri di Fermo e Porto Sant’Elpidio per i rilievi. La polizia municipale in aiuto per il ripristino della viabilità. I Vigili del Fuoco di Fermo, l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Verde. Sul posto anche il sindaco Nazareno Franchellucci e la dirigente del settore Servizi Sociali Pamela Malvestiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA