Sant'Elpidio a Mare, dopo le telecamere
in zona Luce arrivano i nuovi marciapiedi

Al lavoro per il nuovo marciapiade
Al lavoro per il nuovo marciapiade
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:37
SANT'ELPIDIO A MARE - Proseguono gli interventi per garantire massima sicurezza nel territorio comunale: in arrivo il proseguimento dei marciapiedi in zona Luce.

Dopo aver deliberato l’ampliamento della videosorveglianza con un investimento di 40.000 euro necessario per l’installazione delle telecamere anche a Luce Cretarola, in zona Luce l’Amministrazione Comunale torna ad intervenire con il proseguimento dei marciapiedi. L’opera sarà realizzata dando continuità al tratto di marciapiedi già realizzato e in modo tale da collegare al centro abitato anche la parte finale del quartiere.



“Con questa opera si fornirà una risposta importante sul fronte della sicurezza dei pedoni in zona Luce – commenta in merito il sindaco, Alessio Terrenzi – e ci sarà anche la possibilità di riqualificare una piccola area a parcheggio già esistente. Riteniamo che sia di fondamentale importanza mettere in condizione la cittadinanza di circolare in sicurezza da e verso il centro abitato. In quella zona manca il tratto finale dei marciapiedi ed abbiamo ritenuto importante provvedere al loro completamento. Inoltre, nel ringraziare l’ufficio tecnico per il lavoro che sta svolgendo per dare attuazione a tale progetto, ricordo che sempre in quella zona si sta intervenendo anche per il Fosso Molino. Lavori di fondamentale importanza per un fosso che in più occasioni ha dato dei problemi nella stagione delle piogge”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA