Pescara, assalto armato al Tigre
Il direttore reagisce e loro lo colpiscono

Pescara, assalto armato al Tigre Il direttore reagisce e loro lo colpiscono
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Luglio 2016, 10:59 - Ultimo aggiornamento: 12:02
PESCARA - Tentano di rapinare l'incasso del Tigre di via D'Avalos in zona stadio, A Pescara ma sorpresi dalla reazione del direttore, sono costretti a scappare a mani vuote. È accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20.30, nell'orario di chiusura del punto vendita quando due sconosciuti travisati con il casco, fazzoletto e occhiali da sole, hanno cercato di portare a termine la rapina. Mentre un malvivente è rimasto fuori a fare da palo su uno scooter, l'altro è entrato all'interno del negozio, e armato di taglierino, ha intimato ad una commessa di consegnare l'incasso.

Immediato l'intervento del direttore del negozio che ha reagito, scagliando il casco addosso al malvivente. Nel corso della colluttazione il responsabile del punto vendita è stato ferito di striscio con il taglierino, riportando ferite
guaribili in otto giorni. I due rapinatori sono così stati costretti a fuggire. L'accaduto è stato ripreso dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza le cui immagini sono state acquisite dai carabinieri del Nor di Pescara che conducono le indagini per risalire ai responsabili della tentata rapina.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA