SAN BENEDETTO - L’ambulanza l’ha soccorsa e l’ha portata in ospedale. Lei però, una volta arrivata al Madonna del Soccorso, si è allontanata e diretta verso casa E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì a San Benedetto. Ma per capire cosa sia accaduto occorre fare un passo indietro. Poco prima, tra via Tedeschi e il lungomare, più o meno all’altezza della curva che si trova di fronte alla sede della sezione sambenedettese della Croce Rossa Italiana, l’auto con al volante la donna, M.I. di 32 anni, è finita fuori controllo e si è rovesciata adagiandosi su un fianco. Sono subito stati chiamati i soccorsi.
La dinamica
La giovane che si trovava nell’abitacolo è stata raggiunta dai sanitari del 118, arrivati a bordo di un’ambulanza, e dai vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto, intervenuti per mettere in sicurezza la situazione.
Le proteste
Un altro incidente si è poi verificato, nella mattinata di ieri, tra via Voltattorni e via della Liberazione. Non si sono registrati feriti gravi per fortuna ma lo scontro, che ha visto tre auto coinvolte, ha riacceso le polemiche sulla pericolosità di quell’incrocio che, secondo molti residenti della zona, è gestito male da segnaletica e funzionamento dei semafori.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout