Sabatino ucciso da un malore mentre lavora: l'autotrasportatore lascia sette figli

San Benedetto. Sabatino ucciso da un malore mentre lavora: l'autotrasportatore lascia sette figli
San Benedetto. Sabatino ucciso da un malore mentre lavora: l'autotrasportatore lascia sette figli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Maggio 2021, 09:27

SAN BENEDETTO - E’ morto facendo il suo lavoro dopo essere stato colto da un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. Tragedia, nel primo pomeriggio di ieri, al centro di San Benedetto dove un uomo di 60 anni, Sabatino Saggiomo, originario della Campania ma residente da anni a Castel di Lama, è morto in seguito ad improvviso malessere contro il quale nulla hanno potuto neppure i soccorritori del 118.

Marche, meno contagi. Ma per la zona bianca c'è da attendere, solo due province hanno i numeri in regola. Ecco quando sarà possibile

L’uomo, un trasportatore, stava scaricando della merce alimentare ad un locale che si trova nell’area di via Paolini, a pochi passi dal corso di viale Secondo Moretti, è morto in seguito ad un malore improvviso.

Quando ha accusato il malessere è subito stato dato l’allarme. Sono partite le chiamate al 118 con la centrale operativa che ha immediatamente inviato sul posto i sanitari arrivati a bordo di un’ambulanza partita dal presidio Potes dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. Purtroppo però tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. L’ autostrasportatore residente a Castel di Lama lascia sette figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA