Il regalo di Natale arriva in anticipo
Con un grattino da 3 euro ne vince 200 mila

Il regalo di Natale arriva in anticipo Con un grattino da 3 euro ne vince 200 mila
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Novembre 2014, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 11:22
ANCONA - I "grattini" fanno centro un'altra volta, colpo grosso alla tabaccheria Angelini. E' una signora anconetana di mezza età la fortunata giocatrice che questa mattina ha vinto 200 mila euro con un gratta e vinci "Super Fortuna" da tre euro acquistato nella tabaccheria Angelini di corso Carlo Alberto.

"Quando ha scoperto di aver vinto è rimasta senza parole, è andata a casa a rifletterci sopra", racconta il titolare Massimo Angelini, mantenendo la privacy sull'identità della vincitrice. Il premio sarà riscosso tramite banca. Due anni fa, nella stessa tabaccheria, era stato vinto con un gratta e vinci un premio da 100 mila euro.



E' una signora anconetana di mezza età la fortunata giocatrice che questa mattina ha vinto i duecentomila euro. "Quando ha scoperto di aver vinto è rimasta senza parole, è andata a casa a rifletterci sopra", racconta il titolare Massimo Angelini, mantenendo la privacy sull'identità della vincitrice. Il premio sarà riscosso tramite banca. Due anni fa nella stessa tabaccheria, era stato vinto con un gratta e vinci un premio da 200 mila euro.







Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA