CIVITANOVA Buone nuove in casa Cucine Lube. Ieri il centrale Simone Anzani ha superato il test sotto sforzo al Centro di Medicina dello Sport dell’Acqua Acetosa di Roma. Gli accertamenti hanno dato esito positivo per l’idoneità alla pratica sportiva agonistica per cui in settimana l’atleta si unirà al gruppo cuciniero in palestra. «Sono davvero felice – ha dichiarato il dg Beppe Cormio – non solo per il contributo che Anzani darà anche quest’anno alla Cucine Lube Civitanova, ma soprattutto sul piano personale. In questo periodo l’ho visto davvero soffrire. Immagino le paure, i timori e i mille pensieri nella sua testa fino a questa mattina. La prima soddisfazione è per il suo sollievo».
Il recupero
Chicco Blengini recupera così un importante tassello nel puzzle che sta pazientemente componendo all’Eurosuole Forum in vista dell’inizio del campionato, che come è noto è fissato per il 22 ottobre.
La passione
Per questo ci vorrà il sostegno del pubblico amico chiamato in questa fase di pre season a fornire il proprio apporto alla squadra con la sottoscrizione degli abbonamenti. Un valore in più, il pubblico, un valore in più, per gli appassionati, l’abbonamento che oltre a garantire un posto dall’inizio alla fine della stagione, permette anche ai sottoscrittori un consistente risparmio. Agli appassionati di sport oggi raccomandiamo di buttare un occhio, molto clinico ed attento, anche sulla Coppa Davis in corso di svolgimento a Bologna. Sugli spalti, a dettare i ritmi dell’Unipo Arena, ci sarà una rappresentanza dei Predators, che per il secondo anno consecutivo sosterrà i tennisti azzurri.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout