Una grande Lube ritorna all'Europa
ma Kovar è in dubbio per giovedì

Una grande Lube ritorna all'Europa ma Kovar è in dubbio per giovedì
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Novembre 2014, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 18:38
MACERATA - Continua la corsa in vetta alla classifica della Lube a braccetto con Modena e, nonostante siano trascorse appena sei giornate, la Superlega pare avere individuato il nome delle due protagoniste assolute.

Dietro alle battistrada, infatti, si fa fatica ad individuare una terza forza in grado di inserirsi nel duello scudetto. Piacenza sta bruscamente mollando, Trento è terza ma non sembra avere un organico all'altezza. Perugia è in ritardo ed è costretta ad inseguire.

La Lube però ora deva concentrarsi sulla Champions League. Giuliani tra l'altro deve gestire un organico con qualche problema, soprattutto per il gonfiore al ginocchio accusato da Kovar. Il guaio al ginocchio già operato qualche anno fa lo ha messo fuori gioco ed ora la possibilità di recuperarlo è nelle mani dello staff medico. Tutto dipenderà, da come in questi pochi giorni reagirà il ginocchio del giocatore che viene monitorato costantemente dai sanitari. In ogni caso l palcoscenico internazionale è sempre molto ambito da una Lube che vuol vincere anche in Europa dopo averlo fatto in Italia nelle ultime stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA