Champions League, il sorteggio: Chelsea-Real e City-Atletico. Va meglio a Bayern e Liverpool

In Europa League l'Atalanta affronta i tedeschi del Lipsia

Champions League, il sorteggio: Chelsea-Real e City-Atletico. Va meglio a Bayern e Liverpool
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2022, 16:03

Sono stati sorteggiati oggi i quarti di finale della Champions League dove non figurano squadre italiane. L'accoppiamento più interessante è quello tra il Chelsea e il Real Madrid e quello tra il Manchester City e l'Atletico Madrid. Gli altri due accoppiamenti vedranno sfidarsi il Villarreal con il Bayern Monaco e il Benfica con il Liverpool.

Queste le date. - quarti di finale: andata 5/6 aprile, ritorno 12/13 aprile - semifinali: andata 26/27 aprile, ritorno 3/4 maggio.

EUROPA LEAGUE

L'Atalanta affronterà il Lipsia nei quarti di finale di Europa League. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Nyon. L'andata si giocherà il 7 aprile in Germania, il ritorno una settimana dopo al Gewiss Stadium. 

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League. Oltre a Lipsia-Atalanta, l'urna ha designato Eintracht Francoforte-Barcellona; West Ham-Lione; Sporting Braga-Glasgow Rangers. La vincente di Lipsia-Atalanta sfiderà la vincente tra Braga e Rangers, mentre chi passa tra West Ham-Lione affronterà chi passa tra Eintracht e Barcellona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA