L'Ambalt chiede aiuto: promozioni
per la sfida di sabato con la Virtus

L'Ambalt in azione al PalaRossini
L'Ambalt in azione al PalaRossini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2016, 17:59
ANCONA - In occasione della gara tra Ambalt Recanati e Segafredo Virtus Bologna, in programma sabato 3 dicembre al PalaPrometeo Estra alle 20.30 e valida per la 10a giornata del campionato di Serie A2, l’U.S. Basket Recanati ha istituito delle  promozioni  per coinvolgere il maggior numero di spettatori possibili in un momento delicato per la squadra gialloblù che si appresta ad affrontare una delle squadre più blasonate d’Italia.

L’U.S. Basket Recanati invita tutti i tesserati dei settori giovanili (da 13 a 20 anni) delle province di Ancona e Macerata ad assistere alla gara gratuitamente e i loro familiari al prezzo di euro 5. L’ingresso per i bambini fino a 12 anni sarà gratuito. Tutte le Società affiliate F.I.P. che volessero approfittare dello sconto, devono mandare la lista dei propri tesserati e familiari all’indirizzo info@recanatibasket.it  entro sabato 3 dicembre alle 12. Ad ogni Società che farà pervenire la propria adesione con relativi nominativi ed importi, sarà lasciata al botteghino “Accrediti” una busta da ritirare da un incaricato pagando il corrispondente importo, contenente i biglietti.

La presenza alla serata di basket del PalaRossini contro le  “V Nere”, avrà anche una finalità benefica, dato che il Basket Recanati destina parte dell’incasso all'Ambalt, associazione tra le più benemerite della nostra Regione, che è impegnata nell’assistenza delle famiglie dei bambini che lottano contro due terribili malattie. Per l’occasione il Basket Recanati ha anche istituito una promozione rivolta a tutti. Ecco i prezzi per la gara di partita di sabato sera: Tribuna intero 5 euro, Tribuna ridotto: 2, Parterre intero: 20, Parterre ridotto: 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA