Ambalt con la Virtus al PalaRossini
Tutto pronto per la grande sfida

L'Ambalt al PalaRossini
L'Ambalt al PalaRossini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 20:19
ANCONA - Tutto pronto al PalaPrometeo Estra Liano Rossini per ospitare il big match della decima giornata del campionato di basket di serie A2 girone est, il testacoda di domani sera (sabato, 20,30) tra il fanalino Ambalt Recanati e la capolista Virtus Bologna, una delle squadre più titolate del basket itraliano, ora capolista della serie A2.
La squadra gialloblù, reduce da otto sconfitte consecutive, proverà in ogni caso a battere la corazzata emiliana, puntando anche sulla ventata di novità portata da coach Giancarlo Sacco, che da martedì ha preso le redini del team leopardiano. Nella Virtus da segnalare anche la presenza dell'ex Ambalt Kenny Lawson, lo scorso anno protagonista con i recanatesi, e del giovanissimo anconetano Alessandro Pajola, cresciuto nella Stamura, che al PalaRossini è di casa.
Per cercare di avere un buon pubblico la dirigenza leopardiana ha predisposto una nutrita serie di promozioni per gli spettatori. In arrivo anche una corposa rappresentanza di tifosi della Virtus Bologna, quest'anno sponsorizzata Segafredo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA