L'Ascoli pareggia a Pontedera
ed è raggiunto in vetta dal Teramo

L'Ascoli pareggia a Pontedera ed è raggiunto in vetta dal Teramo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2015, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 18:43
PONTEDERA - Reti bianche a Pontedera tra la squadra di casa e l'Ascoli, capolista del girone B della Lega Pro I bianconeri di Petrone hanno cominciato bene, poi si sono via via fermati e nel secondo tempo l'iniziativa è stata soprattutto della squadra toscana.

Dopo che nell'ultima partita il Gubbio aveva imposto all'Ascoli il pareggio, non è dunque riuscito ai bianconeri l'immediato riscatto. Tra l'altro la vittoria esterna del Teramo a Piacenza, maturata nel pomeriggio, ha fatto sì che l'Ascoli adesso non è più solo in testa alla classifica, ma si trova in compagnia dei cugini abruzzesi. Mengoni e compagni hanno comunque dato vita ad una prova più che dignitosa sul campo di un Pontedera che è sempre un cliente difficile.

Molto poche le occasioni vere e proprie, ma nel complesso il Pontedera è andato vicino al gol più di quanto non abbiano fatto i bianconeri.

Prossimo impegno della squadra di Petrone, domenica pomeriggio al Del Duca contro la Reggiana, che ora è terza in classifica a 6 punti dalla coppia Ascoli Teramo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA