Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l'osso». Interviene il medico

Martedì 10 Novembre 2020 di E.C.
Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l'osso». Interviene il medico

Massimiliano Morra, incidente nella Casa del Grande Fratello Vip. Le urla dei concorrenti: «È uscito l'osso». Interviene il medico.  Pochi minuti fa, l'attore campano è stato protagonista di un brutto infortunio domestico nell'appartamento di Cinecittà. I ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale, quando Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Franceska Pepe e Matilde Brandi lite dietro alle quinte: «Rissa scampata, le avrei strappato quella parrucchetta»

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, lite furiosa in diretta. Irrompe una signora nel programma e inizia a urlare. Barbara D'Urso allibita: «Che succede?»

Morra mostra la ferita ad Andrea Zelletta che inizia a urlare. «Non guardare, c'è l'osso di fuori», commentano gli altri ragazzi. Immediato l'intervento di Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che soccorrono l'attore. Poi, l'arrivo del medico. Gli inquilini vengono mandati in giardino e Morra viene medicato.

 

 

Dopo qualche minuti, il Grande Fratello richiama tutti in salone e Morra spiega: «Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare». Sospiro di sollievo nella Casa.

Ultimo aggiornamento: 20:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA