Gf Vip. Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua De Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»

Martedì 22 Dicembre 2020 di E.C.
Gf Vip. Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua De Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»

 Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua De Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale». A meno di 24 ore dall'ultima puntata del Grande Fratello Vip, scoppia un nuovo caso. Questa volta nell'occhio del ciclone ci è finita Sonia Lorenzini, l'influencer entrata nella Casa pochi giorni fa. Ma andiamo con ordine.

 

Ieri sera, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha nominato Sonia Lorenzini. La neogieffina è andata su tutte le furie per una nomination, a suo dire, ingiusta. L'influencer infatti rinfaccia a Rosalinda di esserle stata vicino durante la lite con Dayane Mello. Poi, Sonia si sfoga con gli altri compagni e lì va fuori di sé: «Cagna, str***, vipera, le faccio cadere tutte le maschere».

 

 

Lo sfogo choc fa il giro di Twitter. I fan chiedono la squalifica immediata di Sonia e l'hashtag #fuorisonia entra in trend topic. «Fuori subito - scrivono i follower - non merita di trascorrere il Natale nella Casa». Il Gf prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA