Catamarano e deriva scuffiano
Moto d'acqua, esordio con intervento

La moto d'acqua cha ha entusiasmato i bambini
La moto d'acqua cha ha entusiasmato i bambini
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Agosto 2014, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 11:25

PESARO - Giornata piena ed esordio con l'intervento. Hanno mostrato le due moto d’acqua che serviranno a rafforzare i controlli nella fase clou della stagione, sono riusciti a far divertire i tanti ragazzi che assaliti dalla curiosit hanno voluto vedere da vicino questi due mezzi e poi li hanno subito fatti esordire perch nel primo pomeriggio quando al largo si alzato un po’ di vento un catamarano e una deriva hanno scuffiato rendendo necessario l’intervento delle moto anche perch le due persone che erano nei mezzi anche se in possesso di una certa esperienza stavano vivendo un momento di difficolt.

E’ un’importante addizione quella che arriva dalla Squadra Nautica della Polizia di Stato di Rimini nel periodo in cui l’afflusso in mare e in spiaggia sarà elevatissimo proprio in corrispondenza della festività di Ferragosto. Ma i servizi di controllo del territorio predisposti dal nuovo questore Lauriola non si limitano solo al pattugliamento lungo tutto il litorale pesarese ma si riferiscono anche al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e della contraffazione dei marchi che interesserà le vie di accesso alle spiagge cittadine.

Il completamento di questi importanti servizi sarà completato nei prossimi giorni e anche per settembre grazie anche all’impiego di numerosi nuclei del Reparto Prevenzione Crimine che faranno da supporto alle attività di controllo già predisposte dal questore per garantire sicurezza sia ai cittadini della provincia che ai turisti.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA