Pesaro, musica e cooking show
con Marco Di Lorenzi a Villa Caprile

Pesaro, musica e cooking show con Marco Di Lorenzi a Villa Caprile
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Giugno 2015, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 16:35

PESARO - Successo a Villa Caprile per il “Cooking show”.

Si è trattato della performance di Marco Di Lorenzi, chef dell’Alexander Museum Palace di Pesaro, nell’ambito delle serate a tema del “Grand Festival”, la rassegna che fino a fine giugno vedrà sfidarsi sul palco di Rocca Costanza giovanissimi artisti provenienti da Russia, Bielorussia, Lituania, Austria, ed altri paesi, in gara per aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti della giuria.

La serata a tema a Villa Caprile (cucina e musica) ha visto Marco di Lorenzi, vincitore di numerosi premi, proporre prodotti tipici della gastronomia italiana e marchigiana, con la partecipazione di ballerini e pittori.

A fine serata esibizione a sorpresa del Club Magico italiano e della direttrice artistica dell’Accademia di Canto di Pesaro Nino Leshava, che ha cantato “O sole mio” sotto una pioggia battente.

Il Grand Festival, promosso e organizzato dall’associazione bielorussa “L’Onda delle Idee” e da “La vie en Rose” di Pesaro, è patrocinato dalla Regione Marche, dal Comune di Pesaro e dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con varie collaborazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA