Gessica Notaro mostra l'occhio sinistro: toglie la benda per la prima volta

Gessica Notaro mostra l'occhio sinistro: toglie la benda per la prima volta
Gessica Notaro mostra l'occhio sinistro: toglie la benda per la prima volta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2019, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 17:35

Gessica Notaro, per la prima volta dal drammatico giorno della sua aggressione, mostra l'occhio sinistro, poco prima di un'operazione. La modella riminese ed ex Miss Romagna 2007, è rimasta sfregiata dall'acido nel 2017, quando il suo ex fidanzato l'aggredì fuori casa. Da allore Gessica è diventata un simbolo per la lotta contro le violenze sulle donne, e per questo non ha mai voluto nascondere i segni di quell'aggressione.


LEGGI ANCHE:

Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». La Balivo si commuove

Gessica Notaro rivela: «Ecco cosa è successo tra me e Stefano Oradei»



 




Non è stato facile vedere il proprio volto sfregiato, affrontare decine di operazioni e tattamenti per riuscire a riavere un aspetto più simile possibile a quello prima dell'aggressione. Gessica però ha sempre tenuto nascosto il suo occhio sinistro con una benda fino ad oggi. Sulla sua pagina Instagram ha raccontato di trovarsi in sala operatoria e che si dovrà sottoporre a un pre intervento.

I medici separeranno le due palpebre, cucite da anni, per vedere lo stato dell'occhio. Come lei stessa afferma: «Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto... e vi racconto dopo come è andata». L'occhio profondamente danneggiato è sempre rimasto al riparo, soprattutto per esienze di salute, ma anche perché per lei era difficile mostrarsi in quel modo al pubblico. Oggi Gessica , ancora una volta ha dimostrato di essere una leonessa, e ha trovato ancora una volta di mostrare gli effetti delle terribili violenze subite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA