Fermo, regalo di Natale: si asfalta
via Malintoppi. Al cinema senza buche

Via Malintoppi appena asfaltata
Via Malintoppi appena asfaltata
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:44
FERMO - Come nei programmi, hanno preso il via nella mattinata odierna i lavori di asfaltatura di via Malintoppi, a Campiglione, antistante il Multisala Super 8. L’intervento, eseguito dalla ditta Socab di Porto San Giorgio, ha visto dapprima la realizzazione della strada principale ed è stato preceduto nei giorni scorsi dall’esecuzione di operazioni riguardanti la predisposizione della pubblica illuminazione e dalla pulizia delle caditoie. Al termine verranno delimitati gli stalli di sosta e la carreggiata con segnaletica orizzontale e verticale.

“Dall’annuncio ai fatti il passo è stato breve. Con questo intervento, inserito nel programma delle opere pubbliche 2015, andiamo incontro alle legittime esigenze dei residenti di tutto il quartiere cui complessivamente i benefici di questi lavori sono destinati” – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro.

A questo intervento seguirà a breve il completamento del parcheggio e la relativa asfaltatura in Piazzale Ferri (nelle vicinanze della Chiesa della Misericordia e dell’ospedale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA