Campionato provinciale rossoblù
I Diavoli sui punti più alti del podio

Campionato provinciale rossoblù I Diavoli sui punti più alti del podio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2015, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 13:16
CAMPOFILONE - I podi del campionato provinciale di Pattinaggio Artistico Uisp si tingono di rossoblu.

La Asd Diavoli Rosso Blu ha preso parte alla competizione con la partecipazione di 20 atleti sugli oltre novanta iscritti.



I ragazzi del sodalizio RossoBlu si sono esibiti mostrando un carattere deciso e sicuro, e uno stile elegante e convinto, che li ha portati a raggiungere ottime posizioni: nella Formula 1B Rosati Marta si qualifica campionessa provinciale, mentre si sono distinte Principi Serena terza classificata, Cardarelli Diana quarta classificata.



Nella Formula 1C Marinozzi Noemi si piazza al secondo posto, Di Girolami Cristina al quarto e Di Girolami Valentina all’ottavo posto.



Per la Formula 1D la campionessa provinciale è Fazzini Rebecca, ma anche Luzi Elisa, Palombo Sara e Mauceri Giulia hanno ottenuto ottimi risultati. Così come Elisa Rosati che nella formula 2B si è piazzata al quarto posto.



Altre soddisfazioni le hanno date le atlete Marinozzi Roberta e Di Girolami Samantha che si sono aggiudicate rispettivamente il primo e il secondo posto per la Formula 2C.



L’elenco dei campioni continua con Barbieri Marta campionessa provinciale Formula 3B insieme alla sorella Barbieri Paola campionessa provinciale formula 3C, per la formula 4B maschile Giorgio Liberini ha conquistato il primo gradino del podio, Pierantozzi Laura seconda classificata formula 4B femminile, Guidotti Irene secondo posto nella categoria Azzurri UISP, Guidotti Paola campionessa provinciale categoria Azzurri Giovani e Funari Sara al secondo posto della categoria Primo Livello Debuttanti B.



Un grande applauso a tutta la squadra a partire dal presidente Tonino Fazzini, il vicepresidente Roberto Guidotti, la segretaria Luciana Giannetti, ma soprattutto un grazie speciale alle allenatrici Giovanna Cicconi, Lara Colonnella, Valeria Fazzini aiutate dall’istruttore giovanile Valentina Scarciello.



Un plauso anche ai genitori per la grande pazienza nel seguire questi superlativi atleti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA