Capodanno a Rimini, ecco il programma e gli ospiti

Capodanno a Rimini, ecco il programma e gli ospiti
Capodanno a Rimini, ecco il programma e gli ospiti
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Dicembre 2022, 19:11

RIMINI - Venticinque deejay, 4 concerti, 2 spettacoli con 1000 effetti colorati e cascate di fuoco dal castello, 5 musei aperti. Eccolo il capodanno di Rimini con Frankie hi-nrg mc, Kelly Joyce, RDS 100% Grandi Successi con Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, Ricky Montanari e il Riviera Nightlife Party con Niconote live, il duo Club Paradiso, Labiuse, Carebears, la reunion dei dj del Paradiso con Gianni Morri, Max Padovani, Paolo Nhe, Michelino & Paolino Zanetti, il violinista elettronico Mark Lanzetta, Stefano Serafini, Luca Florian, i dj del Satellite Rock Club, Nunez e dj Naps, l’academy deejay crew con dj Max Monti, La City band Music Academy Young. E ancora Mauro L. Porro’s Swing Band feat, Sara Jane Ghiotti e i ballerini di Rimini Swing Aviators, Lorenzo Semprini, Alessio Raffaelli e Massimo Marches, il Trio Schuman con Silvia Marini (Flauto), Aldo Maria Zangheri (Viola), Monica Micheli (Arpa).

L'aperitivo

La festa inizia dalle 18 con l'aperitivo in piazza Malatesta e piazza Cavour: nella prima lo spettacolo di percussioni e teatro con fuoco di Rulas Quetzal, nella seconda fino alle 22 l’academy deejay crew con dj Max Monti e la City band _ Music Academy Young.

Dalle ore 21 fino alle 2 di notte porte aperte con ingresso gratuito al Palazzo del Fulgor, Palazzi d’arte Part, Teatro Galli, Domus e Museo della città, mentre il chiostro della Biblioteca Gambalunga ospiterà la videoproiezione immersiva "Rimini cos'è" una storia per immagini che racconta Rimini negli ultimi due secoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA