Frontale in A14 nel tratto con i lavori in corso, muore una 27enne di San Benedetto

Frontale in A14 nel tratto con i lavori in corso, morta una persona: autostrada chiusa e code per chilometri
Frontale in A14 nel tratto con i lavori in corso, morta una persona: autostrada chiusa e code per chilometri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2023, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 21:45

SAN BENEDETTO -  Tragico frontale in autostrada, in un tratto interessato dai lavori tra San Benedetto e Grottammare, in direzione Ancona. Una ragazza di 27 anni G.S. residente a san Benedetto è morta nello scontro tra la sua auto e un camion al km 305+500.

Incidente in A14, riaperto il tratto tra San Benedetto e Grottammare

Il traffico è tornato a scorrere normalmente dopo le 21: non si segnalano rallentamenti o code. 

Terribile scontro in A14 tra un bus e un camion: c'è un morto di 25 anni. Autostrada chiusa in entrambe le direzioni e poi riaperta dopo 2 ore

Incidente mortale in A14, la dinamica del frontale dove una donna ha perso la vita

L'incidente è avvenuto alle 19  in corrispondenza di un cantiere di lavori. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l'automobilista nel percorrere a forte velocità la corsia in deviazione sulla carreggiata opposta - temporaneamente attivata al fine di smaltire gli accodamenti - abbia invaso la corsia dedicata alla marcia nella direzione opposta scontrandosi frontalmente con un mezzo pesante.

Nello scontro è morta una donna alla guida dell'auto, il camionista è stato trasportato all'ospedale di san Benedetto in codice giallo: non è ferito in maniera grave ma è in stato di choc. Sul posto il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA