Ripatransone, tentato furto in azienda
Ladri messi in fuga dai metronotte

Ripatransone, tentato furto in azienda Ladri messi in fuga dai metronotte
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2015, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 11:35
RIPATRANSONE - Hanno superato le rete di recinzione e raggiunto lo stabilimento ma le cose sono andate storte.

Due ladri, intorno alla mezzanotte, hanno tentato di penetrare all’interno della Frigotecnica che si trova lungo la Valtesino, a Ripatransone. Hanno tentato di forzare una porta e, non riuscendoci, si sono concentrati su un altro varco.



Ma anche in questo caso non hanno avuto particolare fortuna. Il problema, per loro, è stato anche legato al fatto che mentre pensavano di operare indisturbati, dalla centralina dell’allarme è partito il segnale verso i titolari dell’azienda e verso la centrale operativa della Fifa Security.



Sul posto è subito arrivata la guardia giurata e i due, alla vista dell’auto, hanno pensato bene di darsela a gambe tornando indietro, scavalcando nuovamente la recinzione e fuggendo per i campi. Erano in due e con il volto travisato.



Sul posto, pochi minuti dopo, sono arrivati i titolari dell’azienda e i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo verificando che i ladri hanno danneggiato le due porte e la recinzione ma che, per fortuna, non sono riusciti a penetrare all’interno dello stabilimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA