Ascoli, scoppia un grosso incendio
al deposito industriale Finproject

Ascoli, scoppia un grosso incendio al deposito industriale Finproject
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 13:54

ASCOLI - Vigili del fuoco di Ascoli e San Benedetto si stanno dirigendo verso lo stabilimento Finproject ubicato nella zona industriale di Campolungo  per spegnere un incendio scoppiato in un capannone. La colonna di fumo è visibile in tutta la vallata del Tronto. Il gruppo industriale Finproject è leader internazionale nella produzione di Pvc compounds compatti ed espansi e nella produzione, commercializzazione, stampaggio di suole per scarpe e manufatti in materiali ultraleggeri per i più importanti brand del mercato calzaturiero e di altri settori industriali. 


Finproject, in una nota, "rassicura la popolazione che le fiamme sono state immediatamente domate e che tutte le persone sono state immediatamente messe in sicurezza. Non si segnala dunque alcun danno alle persone: l’incidente si è determinato all’esterno dello stabilimento e ha provocato il danneggiamento di una tettoia esterna del sito produttivo".

Finproject "esprimere la più profonda gratitudine ai Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno per il loro immediato intervento, con il coordinamento del comandante Domenico Catalucci".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA