Pregiudicati, sigarette e alcol fino a tarda notte: il questore chiude il bar per una settimana

Fabrino, pregiudicati, sigarette e alcol fino a tarda notte: il questore chiude il bar per una settimana
Fabrino, pregiudicati, sigarette e alcol fino a tarda notte: il questore chiude il bar per una settimana
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2020, 16:26

FANO - Sospesa la licenza al Bar Garibaldi di Fabriano. Un locale della movida interessato dall’attività di prevenzione e repressione del Commissariato. Sono scattati ieri i sette giorni di sospensione della licenza di pubblico esercizio con chiusura dell’attività del centro storico, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

LEGGI ANCHE:
Il governatore Ceriscioli: «Stiamo andando verso il raddoppio dei casi, ma insieme ce la faremo»

L'allarme Coronavirus non molla la presa: 85 nuovi contagiati nelle Marche, il totale è 479/ La mappa del contagio in tempo reale


Il bar, sito in Piazza Garibaldi, «era da tempo oggetto di segnalazioni della cittadinanza e di continui interventi da parte dei poliziotti. Nei controlli – spiegano dal Commissariato - sono emerse diverse violazioni amministrative: il divieto di fumo all’interno del locale, la somministrazione di bevande alcoliche dopo le ore 3 del mattino e la difformità degli orari di apertura esposti con quelli autorizzati». Il provvedimento è stato preso «vista la presenza continua di soggetti pregiudicati». La titolare resta in silenzio. Si riserva di intervenire, nei prossimi giorni, assistita da un legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA