Mosconi: "La Samb
si riscatterà sul campo"

Mosconi: "La Samb si riscatterà sul campo"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2014, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 13:12
SAN BENEDETTO - “A Fano abbiamo tutti sbagliato partita e siamo in debito con i tifosi. Ci riscatteremo sul campo e non con le parole”. Andrea Mosconi, tecnico della Samb, tira fuori tutto il suo orgoglio e reagisce alla serataccia di domenica scorsa a Fano, dove la Samb ha rimediato una bruciante sconfitta e la prestazione, soprattutto quella del primo tempo, è stata tutta da dimenticare. Prova, quella di Tozzi Borsoi e compagni, che non è assolutamente piaciuta ai tanti tifosi che si erano recati al Mancini per vedere la Samb passare il turno di Coppa Italia. I supporter rossoblù, al termine della gara, hanno esternato tutto il loro malumore quando Mosconi e i giocatori si sono recati sotto il loro settore.



“I tifosi mi hanno detto di cacciare via quelli che non hanno voglia - dice Mosconi - Quando si perde sono insieme con la squadra e ci metto la faccia. So quello che possono dare i miei ragazzi e quello che vogliono i tifosi. A San Benedetto viene prima la maglia e poi tutto il resto”.



A Mosconi è passata l’arrabbiatura provata domenica sera nel vedere la sua squadra non esprimersi per le capacità che possiede. “Quella di Fano è una sconfitta che ci riporta con i piedi per terra e la partita del Mancini si è rivelata la più indicativa di quelle disputate - afferma Mosconi - Ci fa fare un bel bagno di umiltà e ci ha fatto capire che abbiamo sbagliato gara nei primi 45 minuti. Non deve più succedere. E’ una sconfitta salutare perché ci permette di capire che dobbiamo giocare da squadra e sono sicuro che ci arriveremo a farlo. Bisogna recitare il mea culpa e rilevare che il Fano aveva più stimoli di noi. Sono convinto che non ripeteremo gli errori fatti ed è un bene, sotto certi aspetti, che a Fano siano venuti fuori tutti i lati negativi”.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA