Samb, fideiussione e assegno circolare
Presentata la domanda di ripescaggio

Andrea e Franco Fedeli, nuovi padroni della Samb
Andrea e Franco Fedeli, nuovi padroni della Samb
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Agosto 2015, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17:47
SAN BENEDETTO - Stamattina nella sede della Lega Pro e della Figc la società rossoblù ha presentato la domanda di ammissione al campionato di Lega Pro.







Alla domanda sono annessi la fideiussione da 400 mila euro e l'assegno circolare pari a 105 mila euro di tassa d'iscrizione.



Dopo la presentazione di ieri, intanto, Andrea Fedeli ha raggiunto il ritiro di Serravalle di Carda dove da otto giorni si sta allenando quella che è la Samb allestita dal precedente presidente Moneti.



Il figlio del neo proprietario della società rossoblù si è intrattenuto con il tecnico Tiziano De Patre per comunicargli che il nuovo allenatore della Samb sarà Loris Beoni, e con i giocatori con i quali si devono ridefinire alcuni accordi che erano stati presi con il ds Martone per conto della precedente gestione.



Come è noto l'organico della Samb di Moneti è composto da tre over (Conson, Assenzio e Simeri) e da sette under (Pizzutelli, Guerra, Lucchese, Capuani, Albino, Navas ed Esposito). Domani questo gruppo lascerà Serravalle di Carda per raggiungere il ritiro di Cascia dove si unirà al gruppo del Rieti e diventare così la Samb di Franco Fedeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA