Il Monticelli perde 2-0 nell'anticipo
Matelica a Francavilla per allungare

Il centrocampista Bontà del Monticelli in azione
Il centrocampista Bontà del Monticelli in azione
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Novembre 2017, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:54
ANCONA - Un anticipo al sabato e le altre otto partite domenica, si gioca nel fine settimana la 12ª giornata del girone F di serie D. Niente da fare per il Monticelli, ancora senza vittorie, sul neutro dell’Orsini di Giulianova contro il San Nicolò: la partita è finita sul punteggio è di 2-0 in favore degli abruzzesi, a segno con Maisto e Massetti. Nico Stallone, nonostante la sconfitta, sembra godere ancora della fiducia della società ascolana.
Il Matelica, capolista con tre punti di vantaggio e un’esplosiva media gol di 2,45, viaggia domenica in casa del Francavilla, dove può allungare la sua striscia di cinque vittorie di fila, iniziata l’8 ottobre nel derby di Pesaro. L’unico derby sarà Sangiustese-Vis Pesaro, il Castelfidardo proverà a rialzarsi contro il San Marino dopo il 6-1 subito domenica scorsa a Matelica. Il resto del programma è un confronto Marche-Abruzzo: Jesina obbligata a vincere a Pescina contro i Nerostellati, Recanatese di scena a L’Aquila, mentre il Fabriano Cerreto deve ottenere un altro risultato positivo in casa contro la Vastese.

Serie D girone F 12ª giornata: San Nicolò-Monticelli 2-0 (Maisto, Massetti); Agnonese-Pineto; Campobasso-Avezzano; Castelfidardo-San Marino; Fabriano Cerreto-Vastese; Francavilla-Matelica; L’Aquila-Recanatese; Nerostellati-Jesina; Sangiustese-Vis Pesaro.

Classifica: Matelica 28, Vis Pesaro 25, Vastese 23, Campobasso 22, Pineto 18, Castelfidardo 18, L’Aquila 17, Avezzano 17, Francavilla 16, Sangiustese 16, San Marino 14, Jesina 14, San Nicolò 13, Agnonese 10, Recanatese 10, Fabriano Cerreto 7, Monticelli 6, Nerostellati 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA