La Lube si prepara a partire, ma per ora Blengini avrà solo 5 giocatori

I tifosi della Lube
I tifosi della Lube
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Agosto 2022, 10:36

CIVITANOVA - Ancora quattro giorni di riposo e poi i campioni d’Italia della Lube si ritroveranno all’Eurosuole Forum per iniziare la preparazione pre campionato. Coach Gianlorenzo Blengini, avrà a disposizione solo cinque giocatori dei quattordici che compongono la rosa. Gli arrivi degli atleti a Civitanova saranno scaglionati, il brasiliano Isac, sarà in sede a partire dai primi di settembre.

I cinque che arriveranno suibto saranno  Enrico Diamantini,  Daniele Sottile, Ivan Zaytsev, Francesco D’Amico e  Mattia Gottardo. La fase della preparazione sarà preceduta dal summit dello staff mercoledì 17 agosto. Nella mattinata di giovedì 18 un primo gruppo  si riunirà al palas per ricevere il materiale tecnico ed effettuare le visite mediche.

Nel pomeriggio i tesserati romperanno il ghiaccio con l’attività in sala pesi.

A dirigere la compagine campione d’Italia ci sarà lo staff tecnico al completo. Coach  Blengini, il suo vice Romano Giannini, l’assistent coach Enrico Massaccesi. Il preparatore atletico Massimo Merazzi e lo scout man Alessandro Zarroli. «Nell’ultima settimana di agosto si aggregherà al gruppo anche l’opposto portoricano Gabi Garcia Fernandez – anticipa il team manager Matteo Carancini – il portoricano è reduce dagli allenamenti con la nazionale statunitense. Nei primi giorni di settembre potremmo avere a disposizione il centrale brasiliano Isac  Santos»

© RIPRODUZIONE RISERVATA