Gabbiadini graffia nel finale: Genoa-Sampdoria 0-1. Rossoblù all'inferno

Gabbiadini graffia nel finale: Genoa-Sampdoria 0-1. Rossoblù all'inferno
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2019, 20:41 - Ultimo aggiornamento: 22:43
GENOVA - Va in scena di sabato sera alle ore 20.45 il sempre atteso derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. E' un momento a dir poco difficile per le due compagini rappresentanti il capoluogo ligure: i rossoblù, 11 punti in classifica e piena zona retrocessione, hanno sciupato a Lecce un doppio vantaggio finendo per pareggiare la partita, mentre i blucerchiati, un solo punto in più rispetto ai cugini, hanno inopinatamente perso il match casalingo giocato contro il Parma col risultato di 0-1.


GENOA - SAMPDORIA   0-1

A Marassi, è 0-0 fra Genoa e Sampdoria dopo i primi 45 minuti di gioco. Squadre molto nervose e che non sono mai riuscite a creare occasioni da gol. I due allenatori dovranno spronare i propri giocatori negli spogliatoi.


La Sampdoria fa suo il derby di Genova grazie al gol da 3 punti di Gabbiadini, entrato dalla panchina e subito decisivo. Partita molto nervosa e spezzettata, col Genoa che sembrava avere più energie nel finale ma crollato sul gol siglato all'85' dall'ex Bologna. La squadra di Ranieri sale a quota 15 punti in classifica, Genoa penultimo a 11.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA